Up and Down

Lo so, questo titolo è fuorviante, richiama troppo l’omonimo pezzo trash anni ’90 di Billy More, che in questo momento non guasterebbe. Oddio, in realtà ho già avuto la prima esperienza trash-sessuale di Berlino, sarei in tema. Ma meglio dimenticarla: ero ubriaca come non so neanche spiegare e, il giorno dopo, vedere quell’uomo accanto a me, è stato il suono di un ciak!si gira in una scena del prossimo “Una notte da leoni” (ah non lo fanno più? Aspettate che i produttori vengano a conoscenza della mia sublime interpretazione, poi ne riparliamo).

Tornando a noi. Up and Down è il movimento che fa il mio umore da sempre. Quindi, perché farmelo mancare proprio ora che ho fatto le valigie e sono partita? Il mio umore ha fatto Up l’altro ieri, quando Mirko mi ha riscritto, dopo un mese e due giorni, per chiedermi se adesso possiamo comunicare di nuovo. E io, ovviamente, gli ho detto di sì, nonostante sia stata io, proprio io, a chiedergli di non farsi sentire più.

Più più o solo più? mi chiese il mio ex coinquilino.

Io ho detto più.

Ah, allora è un solo più.

Ed era davvero un solo più. Peccato che la mia scelta avesse un senso. Peccato che adesso non vedo l’ora che mi riscriva.

Il mio umore è andato Down ieri sera, quando un mio collega mi ha fatta sentire per l’ennesima volta solo una donna in un mondo di uomini. Aridaje. Ha contestato una mia scelta davanti a un cliente e io l’ho argomentata. Dovevo dargli un calcio.

La domanda del momento Up è stata: Perché sono ancora legata a lui?

La domanda del momento Down: Perché ancora non li ho presi tutti a calci in culo?

La domanda generale, invece, è la solita: Ho perso tempo?

L’unica risposta che mi viene in mente è che questo blog lo dovevo chiamare “Domande” o “Interrogativi”. O, meglio ancora, “FAQ” (scritto Fuckché tanto si legge uguale).

Vi auguro la buona notte e un ottimo Up and Down, quello di Billy More.

11 thoughts on “Up and Down

  1. esedicessi

    Cara la mia falena ti sei persa un sacco di post… Ti invito a visitarmi e a metterti in pareggio se ti va! Mi farebbe piacere incontrarla!

    Like

Leave a Reply

