Doing the right thing

Buongiorno!

Tra poco devo andare al lavoro, oggi faccio un cosiddetto turno spezzato (ovvero, alcune ore a pranzo e altre la sera). È una giornata splendida e sono di ottimo umore, perché ho capito finalmente una cosa importantissima: anche quando sbaglio, non sono tutta sbagliata. Per molti, potrebbe essere la scoperta dell’acqua calda. Be’, per me non lo è.

Ultimamente, mi hanno elencato spesso i miei presunti fallimenti, le mie presunte scelte sbagliate, mi hanno fatta sentire in torto per peccati non commessi, mi sono autoinflitta punizioni che non meritavo. Perché, secondo qualcuno, avevo fatto delle cose sbagliate. Oggi dovrei cominciare col darmi il buongiorno con una canzone incazzata, con un Fuck You in ogni verso. Invece, preferisco Doing the right thing. Buona giornata piena di errori e di atti meravigliosi.

Leave a Reply

